Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaPoliticaPolitica › Scuola di formazione politica con Bernini e Cazzola
Red 24 maggio 2020
Scuola di formazione politica con Bernini e Cazzola
La capogruppo di Forza Italia al Senato e l´esperto di lavoro e previdenza saranno gli ospiti della seconda giornata formativa targata Riformatori sardi, in programma domani pomeriggio


CAGLIARI - La capogruppo di Forza Italia al Senato Annamaria Bernini e l'esperto di lavoro e previdenza Giuliano Cazzola saranno gli ospiti della seconda giornata formativa targata Riformatori sardi, in programma domani, lunedì 25 maggio. La nuova iniziativa che vede la collaborazione dell’Associazione “I Copernicani”, registra oltre 170 iscritti e si presenta in una versione rinnovata, fruibile direttamente via web.

Al nuovo format digitale corrisponde una filosofia di fondo che punta dritto sulla formazione dei partecipanti. Infatti, il nuovo ciclo di lezioni nasce con l’obiettivo di alimentare la coscienza politica dei partecipanti fornendo una serie di strumenti utili per affrontare gli scenari post-Covid e per conoscere più da vicino il “decisore” ed i meccanismi che regolano la macchina regionale e quella nazionale. Con testimonianze dirette da parte di ospiti politici di alto livello.

All’intervento di ogni politico seguirà quello di un tecnico, mentre nel corso del webinar finale la parola sarà tutta in mano al mondo dell’impresa. Domani, aprirà il pomeriggio, alle 18, Bernini, con un intervento dal titolo “Tra emergenza economica e fragili equilibri politici”, per lasciare poi spazio, dalle 19, a Cazzola, che cercherà di capire insieme ai partecipanti cosa chiede il mercato all’indomani della pandemia, quali prospettive occupazionali e come rinascere professionalmente dalla crisi.

Nella foto: Annamaria Bernini
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)