Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizienuoroCronacaCronaca › Al volante fuori controllo: tre denunce
Red 12 giugno 2021
Al volante fuori controllo: tre denunce
Patenti ritirate per un 33enne di Budoni e un 30enne di Siniscola sorpresi alla guida, a San Teodoro, con un tasso alcolemico superiore al consentito. Deferito un giovane di Lotzorai responsabile di un incidente, trovato sotto l’effetto di cannabinoidi e con un tasso alcolemico di 1,70g/l.


SINISCOLA - A San Teodoro, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siniscola hanno deferito in stato di libertà un 33enne di Budoni sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore al consentito. Stessa sorte per un siniscolese di 30anni, sorpreso al volante dai militari della Tenenza di San Teodoro.

Patenti ritirate a entrambi. Infine, i Carabinieri della Stazione di Baunei hanno deferito un giovane di Lotzorai responsabile di un incidente stradale, poiché veniva trovato sotto l’effetto di cannabinoidi e con un tasso alcolemico di 1,70g/l.
13/9/2025
Gli agenti hanno proceduto all’identificazione degli occupanti, che sono stati sanzionati per violazione del divieto di campeggio. L’operazione rientra nei controlli congiunti di Polizia Locale e Compagnia Barracellar
12/9/2025
La vicenda risale a qualche giorno fa, quando il proprietario della bicicletta non ha trovato più il mezzo all´uscita del supermercato. Rintracciato il ladro e denunciato



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)