Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportTennisTc Alghero, nuova sconfitta con Macerata
Cor 11:05
Tc Alghero, nuova sconfitta con Macerata
Secco 6 a 0 sui campi di Maria Pia per il Tc Alghero Mp Finance nella terza giornata del girone 6 del campionato nazionale di Serie A2 di tennis maschile a squadre


ALGHERO - Arriva una sconfitta per il Tc Alghero Mp Finance nella terza giornata del girone 6 del campionato nazionale di Serie A2 di tennis maschile a squadre. Sul green set dell'impianto di Maria Pia, la vittoria è andata per 6-0 al Tc Macerata “Claudio e Geo Giuseppucci”.

Sconfitte in singolare per l'italo-argentino Juan Bautista Otegui (6-2, 6-4 contro il ceco Jiri Vesely, ex numero 35 del mondo), Luca Fasciani (6-2, 6-1 da Filippo Mazzola), Gabriele Maria Noce (6-3, 6-4 da Tommaso Compagnucci) e Michele Fois (5-7, 6-2, 6-3 da Edoardo Lamberti).

Ko reso più ampio dai due doppi, con Noce e Otegui che hanno ceduto 6-4, 6-3 davanti a Vesely e Tommaso Compagnucci, mentre Fasciani e Nicolò Serra sono stati sconfitti 6-1, 6-2 da Nicolas Compagnucci e Iacopo Maria Sada. Domenica prossima, i ragazzi di capitan Gino Asara voleranno a Reggio Emilia, sui campi del Ct Albinea, per la quarta giornata di campionato.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)