Coinvolti in un incidente stradale poco prima della gara contro il Porto Torres. Fortunatamente solo lievi ferite
ALGHERO - Quattro giocatori del Fertilia finiscono in ospedale. L’auto guidata da Dettori, con a bordo i compagni di squadra Carboni, Delogu e Fresi, viene coinvolta in un incidente stradale a metà strada tra Sassari e Porto Torres, in località Ottava, mentre i giocatori si recavano al campo di gioco dove era in programma la gara contro il forte Porto Torres.
Un tamponamento a catena, pare per colpa di un autista che per scansare un animale vagante ha provocato un putiferio. La vettura dei giocatori del Fertilia era in coda e stava per raggiungere i compagni a Porto Torres per pranzare tutti insieme. Da ricordare che i quattro ragazzi sono residenti a Sassari e avevano deciso di raggiungere la comitiva direttamente a Porto Torres e non da Alghero dove il resto si è adunata e partita in pulman.
I quattro sfortunati giocatori coinvolti nell’incidente sono stati trasportati nell’ospedale di Sassari, e sottoposti a esami di rito. Ferite lievi, tutti con traumi contusivi e Carboni sottoposto a TAC. Per loro, ovviamente, niente gara.
Nella foto il giocatore del Fertilia Dettori
Commenti