Un cavallo sconfina dal recinto e provoca un brutto incidente. Viene investito da un auto e muore. Illesi i conducenti dell´auto
ALGHERO - Spaventoso incidente ieri sera nei pressi della Cantoniera di Rudas. Un cavallo che per cause ancora da chiarire pascolava liberamente da un terreno all’altro, ha attraversato un tratto della 127 bis finendo contro una macchina che transitava in direzione Alghero. L’impatto è stato devastante e la coppia a bordo ha rischiato il peggio. Per l’animale non c’è stato nulla da fare, è tramortito a terra. La macchina è‘ semidistrutta, praticamente inutilizzabile.
Le due persone a bordo a parte un grande spavento hanno riportato solo lievi contusioni . Probabilmente, la vettura non transitava ad alta velocità e questo ha fortunatamente limitato i danni. Sul posto sono intervenuti gli uomini del dirigente Marazzitta coadiuvati dai vigili del fuoco che hanno provveduto a rimuovere il cadavere del cavallo e a bonificare la strada. Con l’aiuto di un veterinario, la polizia provvederà a risalire al proprietario dell’animale deceduto.
Commenti