Carlo Canu, manutentore dell'Hotel Punta Negra, è morto in un incidente avvenuto intorno all´ora di pranzo nei pressi della pineta di Maria Pia
ALGHERO - Incidente mortale verso le 13,30 lungo viale Primo Maggio. Nulla da fare per uno scooterista algherese, Carlo Canu, di 52 anni, morto dopo uno scontro con una autovettura nei pressi della pineta di Maria Pia.
L'uomo, che viaggiava verso Alghero su un scooter Gilera di grossa cilindrata, si è schiantato contro una utilitaria di marca Renault con tre ragazze a bordo proveniente dal senso opposto di marcia in direzione Fertilia.
Sembrerebbe che il conducente dello scooter non sia stato in alcun modo in grado di evitare l'incidente. Secondo i primi accertamenti, infatti, l'automobilista, una donna algherese di 33 anni, pare gli abbia tagliato la strada svoltando verso un'area di parcheggio.
Dopo l'impatto, Canu, avrebbe fatto un volo di alcune decine di metri prima di sbattere sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del 118, che hanno tentato invano di rianimarlo, è stato trasportato all'ospedale civile dove i medici hanno constatato il decesso.
Foto d'archivio
Commenti