Quattro incidenti in poco più di un´ora è il tragico bollettino della strade sarde durante la giornata di oggi. Sinistri avvenuti tutti nella zona della Gallura e in uno di questi ha perso la vita Alfredo Lai
OLBIA - Quattro incidenti in poco più di un'ora è il tragico bollettino della strade sarde durante la giornata di oggi (venerdì). Sinistri avvenuti tutti nella zona della Gallura e in uno di questi ha perso la vita Alfredo Lai, 70 anni, cagliaritano.
L'uomo viaggiava su un autocarro Mercedes, tamponato a sua volta da un altro autocarro Ducato. L'urto tra i due mezzi ha provocato il ribaltamento del primo, sulla 131 direzione Olbia, all'altezza del bivio per Ovilò.
Il tragico episodio è avvenuto intorno alle ore 11 e nel camion con la vittima c'erano la moglie e un giovane di 25 anni che guidava. I coniugi sono stati condotti all'ospedale di Olbia ma dopo qualche ora il marito è deceduto. Sul posto sono intervenuti il personale del 118, gli agenti della Polstrada di Nuoro e Siniscola.
Foto d'archivio
Commenti