Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaPoliticaElezioni › iRS, incontri a Olmedo e Ittiri
S.A. 14 aprile 2010
iRS, incontri a Olmedo e Ittiri
Proseguono gli incontri di iRS indipendèntzia Repùbrica de Sardigna con i simpatizzanti del movimento nei principali centri del nord Sardegna. Oggi e domani previsti due appuntamenti a Ittiri e Olmedo


SASSARI - Proseguono gli incontri di iRS indipendèntzia Repùbrica de Sardigna con i simpatizzanti del movimento nei principali centri del nord Sardegna. Il Presidente Gavino Sale, il Coordinatore politico Nello Cardenia e il Responsabile dell’Organizzazione della Regione di Sassari Marta Spada, su richiesta degli attivisti dei singoli paesi organizzano un serie di incontri con le cittadinanze per presentare le proposte di iRS in vista delle prossime elezioni amministrative.

I prossimi due appuntamenti sono previsti per oggi (mercoledì) e domani (giovedì) ad Ittiri e Olmedo. Stasera alle ore 20:00 presso il “Circolo Emile” in Corso Vittorio Emanuele ad Ittiri dove interverranno: Leonardo Ortu, attivista iRS, Andrea Faedda, iRS TzdA Sassari, Nello Cardenia, Esecutivo Nazionale iRS e Gavino Sale, Presidente Nazionale iRS.

Domani seguirà l'incontro ad Olmedo, alle ore 20:30 presso il “Desideria Pub” in via Eleonora d'Arborea dove parteciperanno: Tore Ventroni, iRS Olmedo; e nuovamente Nello Cardenia e Gavino Sale.

Nella foto: Nello Cardenia, Esecutivo Nazionale iRS
Commenti
14:42
Manuel Pirino scioglie la riserva e guida la lista di +Europa, con Volt, il PSI ed altri giovani e movimenti europeisti, al fianco di Massimo Mulas. Al centro i giovani, il lavoro, le fragilità sociali e lo sviluppo socio economico e culturale della prima porta della Sardegna



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)