Grande vittoria della 2c Costruzioni Sanpaolo Alghero contro il Quartu Sant´Elena che vince la partita che vuole significare la permanenza in serie b femminile
ALGHERO - Grande vittoria della 2c Costruzioni San Paolo Alghero contro il Quartu Sant'Elena che, con grande determinazione e cuore vince meritatamente la partita che vuole significare la permanenza in serie b femminile. Le 2 squadre molto contratte in campo, vista anche la posta in palio. Il primo tempo si chiude 10 a 8 a favore delle quartesi.
Il coach Muroni fa ruotare gia' nei primi 2 tempi tutte le atlete a sua disposizione per tenere il ritmo alto e il 2° quarto si chiude 18 a 25 per la Sanpaolo. Nel 3° tempo il vantaggio viene incrementato 29 a 41, per subire nell'ultimo tempo un ritorno veemente del basket quartu che si porta a meno 8, ma la San Paolo non ci sta e grazie a una prova maiuscola del colletivo chiude la partita 51 a 66.
Da segnalare la buona prova delle under 17 Meloni e D'Angelo autrici rispettivamente di 6 e 7 punti, ma tutta la squadra ieri ha dato il meglio ad iniziare dal capitano antonella ledda che con i suoi 12 rimbalzi in difesa, insieme a Bardino e Prota e Sanna hanno fatto buona guardia in difesa, Galuccio ha contribuito in regia insieme a Garda e apostoli a dettare i ritmi del gioco, ma tutte proprio tutte hanno fatto si che la San Paolo il prossimo anno possa disputare nuovamente il campionato di serie b femminile.
La societa' ringrazia sentitamente lo sponsor la 2c Costruzioni del geometra isio camboni e il numeroso pubblico presente durante tutto l'anno. Ora una settimana di riposo e poi riprenderanno gli allenamenti.
Nella foto: Il coach Antonello Muroni
Commenti