Finisce 99 a 78 nel tripudio generale con una scontata invasione di campo. Il Banco di Sardegna Sassari stende la Prima Veroli e si aggiudica il meritato salto di categoria nella massima serie
SASSARI - Storica promozione in serie A per il Banco di Sardegna Sassari. Arriva una meritata vittoria in Gara 4 contro Veroli che porta i sassaresi sul 3 a 1 nella serie play-off. L'Isola rivede così la massima serie di basket dopo l'avventura negli anni settanta della Brill Cagliari.
Un Palaserradimigni mai così gremito in ogni ordine di posto ha festeggiato quello che è un autentico trionfo per il presidente Mele e la città. Fantastici tutti i giocatori bianco-blu, con Hubalek, Kemp e soprattutto Rowe su tutti.
Finisce 99 a 78 nel tripudio generale con una scontata invasione di campo. Cori, abbracci e tanta festa per una vittoria che inorgoglisce Sassari e la Sardegna intera. Grandioso il lavoro di coch Sacchetti, che dai microfoni di Rai Sport 1 si dice davvero contento per una fantastica stagione, indimenticabile. Questi i parziali del match: 26-15, 43-38, 65-63. Top scorer della serata Rowe con 30 punti.
Commenti