Un camion del Comune di Sassari è precipitato in uno strapiombo di cinque metri nei pressi di Palmadula. Provvidenziale l´intervento dei Vigili del Fuoco di Alghero
ALGHERO - Spettacolare incidente avvenuto sulla strada Provinciale 69, Palmadula-Lago di Baratz, al chilometro 4, intorno alle 15,30 di questo pomeriggio (martedì). Un camion del comune di Sassari, impegnato in un'operazione di auto-spurgo e di ritorno dall'Argentiera, è improvvisamente precipitato in uno strapiombo di circa cinque metri, nei pressi di una curva.
Ancora incerte la cause dell'incidente, probabilmente dovuto ad un improvviso cedimento del terreno. All'interno del mezzo si trovavano due operai che hanno dovuto attendere l'intervento dei Vigili del Fuoco di stanza ad Alghero e del reparto specializzato Sas per poter essere tratti in salvo.
Solo grazie all'ausilio delle funi, infatti, i due feriti sono stati raggiunti dalle lettighe del 118 e una volta tirati fuori dall'abitacolo trasportati d'urgenza all'ospedale civile di Alghero. Sul posto anche i Vigili Urbani di Sassari.
Commenti