Trasportati urgentemente all´ospedale i due conducenti. Provvidenziale l´intervento dei Vigili del Fuoco per liberare l´autista dalle lamiere. Rilevamenti da parte della Polizia Stradale di Ozieri
ALGHERO - Terribile incidente stradale sulla statale 291, in prossimità di Santa Maria la Palma, proprio all'altezza dell'incrocio semaforico, nel tardo pomeriggio di sabato. Completamente distrutta una vecchia Fiat Panda di colore rosso, che nell'urto con un Doblò si è semi accartocciata, imprigionato all'interno dell'abitacolo il conducente.
Solo l'intervento dei Vigili del Fuoco di stanza in via Napoli ha permesso di liberare l'uomo dalle lamiere. Per lui, che al momento dei soccorsi era comunque cosciente, una disperata corsa al Pronto soccorso dell'ospedale Civile in gravi condizioni. Trasportato all'ospedale dagli uomini del 118 anche il conducente del Doblò.
All'origine del tremendo scontro, probabilmente, una mancata precedenza. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Ozieri che hanno effettuato i primi rilevamenti per accertare le esatte dinamiche del sinistro. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la carreggiata e sovrinteso alla rimozione delle vetture.
Nella foto: l'incidente ad Alghero
Commenti