Tragedia sfiorata. Un ragazzo intento a guardare lo show è precipitato dentro i bagni a disposizione del pubblico sfondando un lucernario presente al di sopra delle tribune dell´anfiteatro.
ALGHERO - Tragedia scampata ad Alghero, presso l'Anfiteatro all'aperto di Maria Pia, durante il concerto di Elisa. Un ragazzo intento a guardare lo show, forse distratto dal buio, è precipitato dentro i bagni a disposizione del pubblico sfondando un lucernario presente al di sopra delle tribune dell'anfiteatro, rischiando perfino di travolgere una signora intenta ad entrare nel bagno.
Immediato l'intervento della Polizia, dei Vigili del Fuoco e dei volontari del 118 che facevano servizio a Maria Pia che hanno immobilizzato immediatamente lo sfortunato praticandogli le prime cure. Per lui brutte contusioni e alcune fratture, ma considerato tutto, l'incidente poteva avere conseguenze molto peggiori.
La zona sfondata dalla caduta è stata immediatamente transennata dagli uomini della sicurezza per evitare ulteriori problemi col numeroso pubblico presente al concerto della cantante di Monfalcone. Durante lo spettacolo, che non ha deluso le aspettative, alcuni problemi con i fans a causa di una improvvisa variazione nella disposizione del pubblico.
Nella foto: il lucernario sfondato nell'Anfiteatro di Maria Pia ad Alghero
Commenti