Grave incidente domenica mattina intorno alle 6,30 nell´incrocio di via V. Emanuele, all´altezza del Carmine. Violento lo scontro tra un taxi e uno scooter. Operato alla mandibola il conducente della moto
ALGHERO - Grave incidente domenica mattina intorno alle 6,30 nell'incrocio di via Vittorio Emanuele, all'altezza del Carmine. Uno scooter con in sella 2 giovani si dirigeva verso il centro, quando si è scontrato con un taxi che svoltava dal Carmine.
Secondo alcuni testimoni, la moto dopo aver superato una colonna di macchine al semaforo, avrebbe proseguito nonostante il rosso e sarebbe andata a sbattere contro il taxi che si immetteva nella strada in direzione Olmedo. L'urto è stato violento e dopo un volo di alcuni metri, i due ragazzi hanno sbattuto a terra. La prognosi riscontrata è stata la frattura della mandibola per il conducente munito di casco; e contusioni vari ma non gravi per il passeggero senza casco.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero, le ambulanze del 118 e la Polizia Stradale di Sassari che ha provveduto anche a regolare il traffico, particolamente intenso nell'ora di chiusura di una discoteca delle vicinanze.
Nella foto: Il Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di Alghero
Commenti