Incidente stradale intorno alle 18.30 sulla strada dei Due Mari, proprio all´ingresso di Alghero. Algherese trasportato all´ospedale
ALGHERO - Brutto incidente questa sera (mercoledì) intorno alle 18.30 sulla strada dei Due Mari, proprio all'ingresso della città di Alghero, in prossimità dell'incrocio con l'arteria che conduce all'aeroporto catalano. Una grossa moto che viaggiava in direzione Sassari ha improvvisamente scontrato la Fiat Punto che la precedeva, perché in procinto di immettersi sulla Provinciale per l'aerostazione dall'ingresso sbagliato.
L'utilitaria, con a bordo due turisti che avevano preso l'auto a noleggio, non ha riportato grossi danni, come peraltro il conducente. Trasportato d'urgenza al pronto soccorso cittadino, invece, il centauro, un 33enne algherese. Il ragazzo, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe essere non in gravi condizioni.
Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino che hanno messo in sicurezza l'asfalto, abbondantemente macchiato d'olio e i Carabinieri che hanno eseguito i primi rilevamenti per accertare le esatte dinamiche del sinistro. Immediato l'interventi anche della Polizia che ha regolato l'intenso traffico veicolare.
Nella foto: l'incidente
Commenti