Un carrozziere di Arzachena è morto lungo la provinciale verso Cannigione, probabilmentre colto da un malore è finito in cunetta. Un giovane di 20 anni è stato travolto da un´auto nella periferia di Settimo San Pietro
ARZACHENA - E' finito in cunetta nella strada che percorreva ogni giorno per tornare a casa, Marcello Orecchioni, carrozziere di Arzachena. L'uomo, 45 anni, è morto sul colpo; la figlia Rossana, 18 anni, si trova ricoverata all'ospedale di Olbia, ma non è in pericolo di vita.
L'incidente è avvenuto domenica pomeriggio lungo la provinciale tra Arzachena e Cannigione. Probabilmente, la vittima è stata colta da un malore, da tempo soffriva di problemi al cuore. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo, Orecchioni è morto nell'arco di pochi secondi.
Settimo San Pietro - Incidente stradale all'alba alla periferia di Settimo San Pietro. Un giovane di 20 anni, Nicola Camboni, è stato travolto da un'auto alla periferia di Settimo San Pietro, in via San Salvatore all'altezza del secondo semaforo per Sinnai. L'incidente è avvenuto all'alba. All'arrivo dell'ambulanza, il giovane era già morto.
Commenti