Tragedia intorno alle 13 a Ittiri. Un pensionato è stato travolto dall´auto parcheggiata su una strada in leggera pendenza. L´uomo non sarebbe riuscito ad evitare il fuoristrada
ITTIRI - Tragedia a Ittiri intorno alle 13 di questa mattina (venerdì). Un pensionato di 80 anni, Giovanni Battista Cau, è morto sul colpo dopo essere stato travolto e scaraventato contro un muro da un'auto, una Jeep Cherokee, senza conducente.
Il fuoristrada, infatti, si trovava parcheggiato a lato di una strada in pendenza, e per cause ancora da accertare, ha improvvisamente preso velocità fino a colpire lo sfortunato ittirese. Inutili i soccorsi immediati dei medici del 118, per l'uomo non c'è stato niente da fare.
Sull'assurdo epiosodio indagano i Carabinieri della Stazione di Ittiri e quelli del nucleo radiomobile di Sassari. Si cerca di risalire alle esatte dinamiche del sinistro, e capire se il movimento della Jeep è stato generato a seguito di una rottura del freno, oppure il proprietario abbia inavvertitamente evitato di inserirlo.
Commenti