Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Bono: Assalto al Postamat
A.B. 27 novembre 2010
Bono: Assalto al Postamat
Arrestato un diciannovenne del posto, con l’accusa di tentato furto, danneggiamento e lesioni personali


BONO – venerdì, verso l’una di notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia, hanno tratto in arresto per tentato furto, danneggiamento e lesioni personali, di un diciannovenne nullafacente del posto. Il giovane, probabilmente in stato di ebbrezza alcolica, è stato bloccato mentre, in Via Brigata Sassari, stava tentando di forzare la postazione bancomat di “Poste Italiane” lanciando grosse pietre.

Nella circostanza, è stato un cittadino a chiamare il “112”, svegliato dal fracasso proveniente dalla strada. All’arrivo dei carabinieri, il ragazzo si è scagliato violentemente contro di loro aggredendoli con calci e pugni, poi, con le pietre ha frantumato due cristalli dell’autovettura militare ed ha tentato la fuga a piedi.

I carabinieri, benché feriti, hanno rincorso il ragazzo e lo hanno bloccato traendolo in arresto, per poi condurlo nel carcere di Nuoro. I due militari protagonisti del movimentato arresto, sono stati condotti all’ospedale di Ozieri e medicati per le lesioni subite, con prognosi di dieci giorni.
Commenti
11:00
I Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Sassari arrestando un uomo poiché ritenuto responsabile di ripetute violazioni delle misure imposte dal Giudice



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)