Il magistrato, scrittore, senatore presenterà "La manomissione delle parole" giovedì 27 gennaio, alle 18, nel Teatro civico. L’autore sarà intervistato da Costantino Cossu. Introdurrà la serata il consigliere regionale Mario Bruno
ALGHERO - «Le parole servono a comunicare e raccontare storie. Ma anche a produrre trasformazioni e cambiare la realtà. Quando se ne fa un uso sciatto e inconsapevole o se ne manipolano deliberatamente i significati, l'effetto è il logoramento e la perdita di senso». Questa è la prima frase che descrive "La manomissione delle parole" l'ultimo libro edito da Rizzoli di Gianrico Carofiglio.
Il magistrato, scrittore, senatore lo presenterà giovedì 27 gennaio, alle 18, nel Teatro civico di Alghero. Giovedì 27 gennaio, alle 18, nel Teatro civico di Alghero, Gianrico Carofiglio presenta il suo libro “La manomissione delle parole” (Rizzoli, 2010). L’autore sarà intervistato da Costantino Cossu, giornalista del quotidiano La Nuova Sardegna. Introdurrà la serata il consigliere regionale Mario Bruno.
Seguiranno gli interventi del pubblico. L’ingresso è libero. L’evento è organizzato dall’associazione un’Isola di Alghero nell’ambito delle attività della scuola di formazione sociale e politica “Coloriamo il futuro delle nostre città”.
Nella foto: Gianrico Carofiglio
Commenti