ALGHERO - Uno spettacolare incidente è avvenuto nella notte di mercoledì intorno alle 22, all'incrocio tra via Mazzini e via Barraccu. Cinque vetture coinvolte in pochi secondi come in un auto-scontro virtuale. All'origine del sinistro una mancata precedenza: una Hyundai coupè che saliva da via Barraccu non avrebbe rispettato il segnale, andando a sbattere con una Opel Astra che percorreva l'altra via, in direzione del Mariotti.

Nelle due macchine due giovani alla guida, solo l'autista della prima vettura, un ragazzo di Olmedo, si sarebbe ferito più seriamente (ma non gravemente) alla testa. Nel forte scontro la Opel Astra è stata carambolata verso le altre macchine parcheggiate, riuscendo a spostarle in serie; la più danneggiata è risultata una Ford grigia.

Subito sul posto una pattuglia dei Carabinieri di stanza in via Don Minzoni che hanno fatto i rilievi del caso; la macchina del 118 che ha portato i conducenti al Pronto Soccorso per ulteriori controlli; e una squadra dei Vigili del Fuoco che ha provveduto a bonificare la strada. Oltre ad una folla di curiosi che sono accorsi al rumore degli urti a ripetizione.
Nelle foto: l'incidente di questa notte ad Alghero
Commenti