Scooter contro Clio in via Porrino nel quartiere di Sant´Agostino. Carambola sulle auto parcheggiate a bordo strada. Immediato l´intervento del 118 e dei Vigili del Fuoco
ALGHERO - Brutto incidente stradale intorno alle 14.30 di giovedì ad Alghero, nel popolare quartiere di Sant'Agostino. Lo scontro, probabilmente dovuto ad una mancata precedenza, è avvenuto in un incrocio di via Porrino e ha coinvolto uno scooter e una utilitaria Renault Clio.
Come spesso accade in simili sinistri, ad avere la peggio il conducente della moto, che è stato catapultato addosso ad alcune auto parcheggiate a bordo strada. Immediati i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure ad entrambi i conducenti, prima di trasportarli d'urgenza all'ospedale Civile di Alghero.
Serie conseguenze per il motociclista: sarebbe fuori pericolo di vita ma in non buone condizioni, considerate le forti contusioni riportate in tutto il corpo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di stanza in via Napoli e la Polizia Municipale allertata dallo stesso 115.
Commenti