Al chilometro 49 della strada della morte. Dopo due violente sbandate la donna avrebbe perso il controllo della sua auto schiantandosi contro un camion
SASSARI - Ennesima tragedia sulla "strada della morte". Angela Maria Nicolina Lezzeri, originaria di Nughedu San Nicolò ma residente a Olbia, è morta in un incidente stradale all'altezza di Su Canale, sulla strada provinciale 597 Sassari-Olbia, poco dopo le 8 di questa mattina (martedì).
Violentissimo l'impatto frontale della Opel Astra sulla quale viaggiava la donna di 44 anni e un tir. Illeso ma in stato di shock il conducente del grosso mezzo, un signore di 53 anni originario del cagliaritano. Inutili i soccorsi immediati del 118 e dei Vigili del Fuoco, per la 44enne olbiese non c'è stato niente da fare.
Sul posto i Carabinieri del Reparto territoriale di Olbia che hanno eseguito i rilevamenti per accertare le esatte dinamiche dell'incidente mortale. Non è escluso che la Opel abbia sbandato nel tentativo di evitare un animale. Il traffico, imponente a quell'ora della mattina, è stato deviato su una sola corsia ed ha subito notevoli rallentamenti.
Foto d'archivio
Commenti