Il mezzo avrebbe svoltato a sinistra verso un distributore quando dalla corsia opposta arrivava una Renault Mégane. L´incidente è avvenuto nei pressi della Basilica, sulla Sassari-Olbia
SASSARI - Un pensionato 70enne ha perso al vita questa mattina (mercoledì) in un incidente stradale nei pressi di Saccargia. Teatro della tragedia ancora una volta la Sassari-Olbia, la strada più contestata (e disastrata) dell'isola.
Pietro Coiladu, originario di Perfugas, viaggiava nella vettura guidata dalla nipote. Il mezzo avrebbe svoltato a sinistra verso un distributore quando dalla corsia opposta arrivava una Renault Mégane che si è scagliata contro la fiancata destra della prima auto.
L'urto è stato molto violento e il passeggero è morto sul colpo. Sulla seconda vettura a borda c'erano due carabinieri del Noe che, insieme alla nipote della vittima, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto sono intervenuti il 118, i carabinieri, i Vigili del Fuoco e dipendenti dell'Anas. Qualche disagio per gli automobilisti nel tratto stradale fino alla rimozione dell'auto.
Commenti