Tra le cause dei due terribili schianti l´alta velocità e l´asfalto bagnato che potrebbe aver fatto perdere aderenza alle auto. In Ogliastra e a Cagliari i due incidenti stradali
ALGHERO - E' davvero tragico il bilancio del week-end sulle strade della Sardegna. Due gli incidenti più importanti che hanno causato tre vittime, tutte giovanissime. Tra le cause dei due terribili schianti l'alta velocità e l'asfalto bagnato che potrebbe aver fatto perdere aderenza alle auto.
Un giovane di Villagrande Strisaili, Massimiliano Scudu, di 26 anni, è morto in un incidente stradale accaduto poco prima delle 7 sulla Tortolì - Villagrande, in localita' Tricarai. La vittima viaggiava come passeggero in compagnia di altri quattro amici, tutti di Villagrande, quando la loro auto, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe schiantata contro un albero sul ciglio della carregggiata.
Due le vittime, invece, del terribile scontro a Cagliari. Si tratta di Enrico Sogus, di 20 anni, e ad Alessandro Puddu, di 19, entrambi di Pula. Viaggiavano in compagnia di un terzo amico rimasto ferito e ricoverato all'ospedale cagliaritano a bordo di una Clio in via del Fangario, alla periferia della città.
Commenti