Tragedia nella notte nella strada che collega la rotatoria sulla Due mari a Santa Maria La Palma. Ha perso la vita Maria Rosaria Simula, casalinga di 49 anni; denunciato il marito perchè positivo all´alcool test
OLMEDO - Tragedia nella notte nella strada che collega la rotatoria sulla Due mari a Santa Maria La Palma. L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 22,30. Una Peugeot 205 condotta da Cristina Giovanna Fiori, 29 anni, commessa sassarese, si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda condotta da Giorgio Masia, 49 anni, operaio di Olmedo, con a bordo la moglie Maria Rosaria Simula, casalinga di 49 anni.
Nell’impatto quest’ultima è morta sul colpo. L'altra donna si trova ricoverata in prognosi riservata, non in pericolo di vita, all’ospedale di Sassari.
Masia, rimasto illeso, è stato riscontrato positivo all’alcoltest, per cui è stato denunciato in stato di libertà e ritirata la patente. Sul posto i Carabinieri della Stazione di Olmedo per i rilievi. La circolazione è ripresa dopo l'una.
Nella foto: l'incidente mortale ad Alghero
Commenti