Probabilmente una distrazione sullo scooterone Beverly 500 ha provocato la rovinosa caduta di due signori. Ad avere la peggio il passeggero seduto dietro che è ancora in coma
ALGHERO - Un incidente grave è avvenuto giovedì sera di fronte al campeggio Calik, poco prima del ponte di Fertilia. Intorno alle 20, uno scooterone Beverly 500 con a bordo due persone, viaggiava a media velocità quando, probabilmente a causa di una distrazione del pilota, ha rovinosamente interrotto la corsa.
La moto, infatti, si sarebbe allargata eccessivamente sulla destra raschiando sul marciapiede con il cavalletto. Il contatto è stato fatale, lo scooterone si è puntato, schizzando letteralmente dalla parte opposta - come assicurano i testimoni del sinistro.
Ad avere la peggio il passeggero dietro che nella caduta è andato a sbattere contro una segnaletica stradale posta al limite della strada, è stato ricoverato d'urgenza ed è ancora in coma; contusioni ed escoriazioni varie per il guidatore. Sul posto 2 ambulanze della Misericordia e i vigili urbani che hanno svolto i rilievi del caso.
Commenti