Un operai 33enne è finito d´urgenza al centro grandi ustionati di Sassari. Il rogo è stato domato completamente solo intorno alle cinque del mattino da una squadra dei Vigili del Fuoco di Macomer
BOSA - Follia a Bosa, in via Canonico Gavino Nino, nel quartiere di Sa Costa, dove sei auto sono state avvolte dalle fiamme, appiccate da un operaio 33enne G.M., trasportato d'urgenza al centro grandi ustionati di Sassari. Per lui bruciature di terzo grado diffuse in gran parte del corpo, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Il fatto. Tutto avrebbe inizio martedì scorso, quando all'operaio viene data alle fiamme la sua automobile, un'utilitaria, nel quartiere marino di Bosa. Forse per ritorsione, tre giorni dopo il 33enne passa all'azione: intorno alle 2 del mattino tenta di incenerire un'auto in via Canonico Gavino Nino, ma le fiamme si estendono presto ad altre vetture parcheggiate vicine (di proprietà di alcuni turisti e due residenti).
I Carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini per accertare le esatte dinamiche degli attentati incendiari, denunciando l'uomo alla Procura della Repubblica. Ingenti anche i danni alle macchine, alcune delle quali andate completamente distrutte. Il rogo intanto è stato domato completamente solo intorno alle cinque del mattino da una squadra dei Vigili del Fuoco di Macomer.
Commenti