Alessandro Solinas, 21 anni, e Claudia Nali, 20 anni, tornavano dal mare sul loro scooter Runner 125. Inutili i soccorsi
SASSARI - Tragedia ieri sera sulla Buddi Buddi a breve distanza da Platamona. Alessandro Solinas, 21 anni, e Claudia Nali, 20 anni, tornavano dal mare sul loro Runner 125. Stavano superando una fila di auto quando uno sportello si è aperto all'improvviso, poi l'impatto terribile e la corsa in ospedale, ma niente da fare. Lei è morta sul colpo, per lui le speranze si sono spente attorno alle 23.
L'incidente si è verificato intorno alle 18,50 nel primo tratto della Buddi Buddi, un centinaio di metri dopo il locale La Fattoria. Lo scooter con a bordo Alessandro e Claudia viaggiava in direzione di Sassari. Erano i primi di un gruppo di amici in moto, tutti di rientro dalla spiaggia.
Per evitare il traffico intenso e caotico della trafficata Buddi Buddi, il 118 ha fatto convergere sul luogo dell'incidente l'elicottero dei Vigili del Fuoco con gli operatori sanitari a bordo. Inutile ogni tentativo, le condizioni dei giovani sono apparse da subito critiche. Intanto in città c'è sgomento e incredulità per una morte assurda e difficile da digerire.
Commenti