Non sarebbero in gravi condizioni. Terribile l´impatto sull´Alghero-Ittiri, in prossimità dell´incrocio con Uri. Immediati i soccorsi di Carabinieri e Vigili del Fuoco
ALGHERO - Brutto scontro, poco prima delle ore 14, sulla Strada Statale 127 bis, quella che collega Alghero con Uri e Ittiri, all'altezza del chilometro 19,500, proprio in prossimità dell'incrocio. Coinvolte una Opel Astra e una Alfa Romeo 155, con cinque persone a bordo, tra cui tre bambini.
Secondo un primo bilancio, nell'impatto, causato probabilmente da una distrazione, sarebbero rimasti feriti, in modo non grave, tre bambini e un adulto. Illesi, invece, i due conducenti delle autovetture, andate completamente distrutte. Immediati i soccorsi da parte della Croce Blu di Sassari e Alghero Soccorso.
Entrambe le equipe mediche hanno prestato le prime cure ai malcapitati, prima di trasportare i feriti al Pronto soccorso per gli accertamenti. Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Alghero che hanno provveduto alla rimozione dei veicoli ed alla messa in sicurezza della carreggiata, oltre ai Carabinieri della stazione di Ittiri. A loro il compito di effettuare i rilevamenti ed accertare eventuali responsabilità.
Nelle foto: l'incidente sull'Alghero-Ittiri
Commenti