L´incidente è avvenuto venerdì pomeriggio sulla Statale 128, all´altezza della zona industriale di Senorbì. Ottavio Corda, 47 anni, è morto sul colpo. Questa sera i funerali a San Saturnino a Isili
SENORBI' - Un grave incidente è avvenuto venerdì pomeriggio sulla Statale 128 "Centrale Sarda", all'altezza della zona industriale di Senorbì. Un carabiniere, Ottavio Corda, 47 anni, ha perso la vita.
Viaggiava su una Punto con il figlio Luca di 17 anni e un amico coetaneo, Claudio Melis: Corda li stava accompagnando a Selargius, dove doveva allenarsi insieme alla loro squadra di calcio. All'improvviso, pare per l'esplosione di uno pneumatico, un camion ha invaso l'altro corsia schiantandosi contro l'utilitaria dell'appuntato.
Corda sarebbe morto sul colpo e inutili sono stati i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorsi sopraggiunti sul posto. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale e le squadre dell'Anas. Si svolgeranno questo pomeriggio (sabato) alle 17 i funerali in forma solenne nella chiesa di San Saturnino a Isili.
Foto d'archivio
Commenti