Proseguono i racconti con gli scrittori algheresi nel giardino del Museo del Corallo. Domenica Tonino Budruni chiacchiererà con i lettori del suo libro e affiancherà l´esordiente Luca Scognamillo
ALGHERO - Domenica 18 settembre alle ore 18 il giardino del Museo del Corallo ospiterà il secondo appuntamento di “C’è chi scrive, c’è chi legge” organizzato dalla Fondazione Meta. Dopo il primo incontro con Claudio Calisai con “Stavo bene deserto”, stavolta sarà Tonino Budruni ad incontrare i suoi lettori per una chiacchierata a proposito de “I ragazzi della muraglia”.
Ad accompagnarlo ci saranno le letture di Annamaria Ceccotti e le musiche del Gruppo folk della muraglia. Ma i veri protagonisti della serata saranno ancora una volta i lettori che avranno modo di leggere o di commentare il libro. Come da tradizione ormai consolidata in questi appuntamenti, l’autore, nel finale, farà da padrino allo scrittore esordiente Luca Scognamillo affidandolo al suo pubblico.
A conclusione della piacevole chiacchierata verrà offerto un piccolo rinfresco. Il prossimo appuntamento è per domenica 25 settembre con il terzo ed ultimo incontro con Raffaele Sari Bozzolo e Massimiliano Fois con il libro “Un’altra Alghero”.
Commenti