Per la coordinatrice uscente dell’Upc è stata quella di Alghero «un’avventura ricca di esperienze e di soddisfazioni, che fanno apprezzare la vera politica locale, soprattutto quando per mesi si affronta una campagna elettorale molto intensa, e ricca di soddisfazioni»
ALGHERO - La Coordinatrice cittadina dell’Unione Popolare Cristiana di Alghero, Giovanna Cammareri, annuncia le proprie dimissioni. Lascia a malincuore la conduzione del partito algherese, motivando l'addio a causa di un imminente trasferimento di lavoro, che la riconducono in terra Lombarda. Per la coordinatrice uscente dell’Upc è stata quella di Alghero «un’avventura ricca di esperienze e di soddisfazioni, che fanno apprezzare la vera politica locale, soprattutto quando per mesi si affronta una campagna elettorale molto intensa, e ricca di soddisfazioni».
Tra le iniziative promosse dalla Cammareri e dal partito Upc, vediamo la realizzazione di un torneo calcistico, denominato “1° Torneo della Solidarietà città di Alghero”, al quale hanno aderito le squadre composte dai rappresentanti dei maggiori partiti del centro sinistra. Tale manifestazione ha dato un forte risalto cittadino, nonché vasto ego tra le testate giornalistiche locali.
Cosa molto gradita - ricorda la Cammarieri - e che l’iniziativa calcistica ha raccolta una somma di denaro, in parte devoluta dai partecipanti al torneo, e dalle attività commerciali che sponsorizzavano la manifestazione, i quali hanno permesso di acquistare alcuni giochi da posizionare in una scuola elementare della città. Vuole concludere ringraziando e salutando affettuosamente tutta la cittadinanza, il sindaco Stefano Lubrano, tutta l’amministrazione Comunale, l’Onorevole Antonio Satta, il consigliere Regionale Massimo Mulas, il segretario Regionale Enrico Piras, il segretario provinciale Marco Francesconi (
nella foto) e tutti i validi componenti dell’unione Popolare Cristiana di Alghero.
Commenti