Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSpettacoloTeatro › Barrico replica ad Alghero con Pulina
S.A. 27 febbraio 2014
Barrico replica ad Alghero con Pulina
Dopo il successo della scorsa settimana presso lo SpazioT, l’attore algherese Maurizio Pulina riproporrà a grande richiesta l´emozionante monologo teatrale dello scrittore e drammaturgo piemontese


ALGHERO - Domenica 2 Marzo nuovo appuntamento teatrale ad Alghero con la replica di "Novecento", di Alessandro Baricco. La rappresentazione si terrà al circolo Arci, Mescla, alle ore 21.30.

Dopo il successo della scorsa settimana presso lo SpazioT, l’attore Maurizio Pulina riproporrà a grande richiesta l'emozionante monologo teatrale dello scrittore e drammaturgo piemontese, accompagnato da alcune suggestive musiche dal vivo eseguite dal cantante e sassofonista Mattia Uldanck.

Il reading ripercorre scene e momenti tra i più salienti e indimenticabili dell'opera teatrale di Baricco, ricreando l'immagine de "la leggenda del pianista sull'oceano" trasposizione cinematografica di successo diretta da Tornatore e interpretata da Tim Roth.

Nella foto: Maurizio Pulina con Giancarlo Giannini
Commenti
18:02
Sabato 28 marzo in Sala Estemporada per Primavera a Teatro rivive il mito più avvincente firmato da Senio Dattena fra teatro e arte coreutica. Quella di Perseo è molto più di una narrazione fantastica



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)