Nell´ambito della rassegna curata dall´associazione Lìberos, l´autore sassarese presenterà“Mette pioggia”, martedì 29 aprile a Sassari, giovedì 8 maggio ad Alghero e venerdì 16 a Porto Torres
ALGHERO - Ritorna in libreria Gianni Tetti e, a quattro anni da “I cani là fuori”, si prepara a presentare - per la rassegna “Scrittori a piede Lìberos” curata dall’associazione Lìberos - il suo nuovo lavoro. Si parlerà infatti di “Mette pioggia”, edito da Neo Edizioni, martedì 29 aprile a Sassari, giovedì 8 maggio ad Alghero e venerdì 16 a Porto Torres.
L’autore sassarese martedì sarà dunque ospite della libreria Messaggerie sarde (piazza Castello) a partire dalle 18.30 per raccontare la storia di “Mette pioggia” insieme a Emiliano Longobardi e Lalla Careddu. Gianni Tetti, con il suo romanzo dallo stile ipnotico e conturbante, sarà giovedì 8 maggio alle 18.30 alla libreria Cyrano di Alghero (via Vittorio Emanuele, 11) insieme a Giuseppe Mussi e Lalla Careddu e terminerà le presentazioni il 16 sempre alle 18.30 alla libreria Koinè di Porto Torres (corso Vittorio Emanuele, 25) con Barbara Poli.
Gianni Tetti è nato a Sassari nel 1980. Specializzato in tecniche di narrazione per cinema e tv, ha conseguito un dottorato in Storia e Critica del Cinema. Ha scritto e diretto il documentario “Un passo dopo l’altro”, è sceneggiatore del lungometraggio “SaGràscia” (regia di Bonifacio Angius). Suoi racconti sono stati pubblicati su Frigidaire, Il Male, Atti Impuri, Prospektiva e in diverse antologie, tra cui “E morirono tutti felici e contenti” (Neo Edizioni, 2008). Sempre per Neo Edizioni, nel 2010, ha pubblicato il libro “I cani là fuori”.
Commenti