M. P.
19 giugno 2014
Sabato in occasione di "Letti di Notte" dalle ore 21, la libreria Koinè presenta il libro della giovane scrittrice turritana Dalila Speziga "Il commercio di Angeli Rosa" in collaborazione con Fidapa
PORTO TORRES - Sabato in occasione di "Letti di Notte" dalle ore 21, la libreria Koinè presenta il libro della giovane scrittrice turritana Dalila Speziga "Il commercio di Angeli Rosa" in collaborazione con Fidapa, sezione di Porto Torres. Protagonista del romanzo una bambina di 10 anni rapita mentre si trovava in Bangladesh con i suoi genitori, che viene coinvolta in una serie di eventi intricati.
Il suo è stato giudicato un romanzo che non nasconde niente, che non ha paura di essere a tratti crudo pur di denunciare e affrontare la realtà così come è, in tutta la sua crudeltà, ma restando sempre nella vena del romanzo, di una storia d'amore struggente, appassionante e incredibilmente travolgente. Un romanzo che non da niente per scontato, fluido, intenso e capace di tenere in "ostaggio" il lettore fino all'ultima pagina. Presenta l’evento Maria Lucia Fancellu, presidente della Fidapa.
Commenti