Martedì sera, nell’ex Sala Sari, è in programma un incontro con don Marcello Stanzione e don Gianni Sini, autori rispettivamente di San Michele Arcangelo ed Il Signore della Malvagità, entrambi editi da SugAarco
ALGHERO – Martedì, alle ore 21, nell’ex “Sala Sari”, in Via Carlo Alberto, è in programma un incontro con don Marcello Stanzione e don Gianni Sini, autori rispettivamente di “San Michele Arcangelo” ed “Il Signore della Malvagità”, entrambi editi da “SugAarco”.
Don Marcello, parroco di Campagna (in provincia di Salerno), è autore di oltre cento pubblicazioni sugli angeli e, nel 2002, ha rifondato l’associazione cattolica “Milizia di San Michele Arcangelo”. Recentemente, ha pubblicato con “Mondadori” una lunga intervista “Inchiesta sugli Angeli”, con il caporedattore di “Famiglia Cristiana” Saverio Gaeta. Don Gianni, esorcista della diocesi di Tempio, parroco di Olbia e Pittulongu, è invece molto noto anche come divulgatore e comunicatore della tradizione intorno all’angelo caduto e dei suoi mezzi per catturare le anime.
Don Marcello e don Gianni sono già intervenuti ad Alghero in numerose occasioni per animati dibattiti intorno ai temi che anche quest’anno li vedranno protagonisti: l’Angelo Buono e l’Angelo cattivo a confronto. La serata sarà introdotta dal “padrone di casa” Antonello Colledanchise, poeta e cantautore apprezzato a livello internazionale, e coordinati da Neria De Giovanni, presidente dell’“Associazione Internazionale dei Critici Letterari”.
Nella foto: Antonello Colledanchise
Commenti