Domani sera, la scrittrice cagliaritana Laura Safino presenta ai giardini pubblici di Via Tavolara I Cinque Doni. La chiamata
SASSARI - Giovedì 21 agosto, il “Festival di Figiurà” ospiterà la presentazione del romanzo fantasy “I Cinque Doni. La chiamata” scritto dalla cagliaritana Laura Safino. L'incontro è in programma a partire dalle ore 19, nei giardini pubblici di Via Tavolara, a Sassari.
Il libro, primo di una trilogia, si presenta una piacevole lettura che può compiersi a più livelli. Per l'occasione, Figiurà amplia il suo raggio d' azione e si rivolge anche al pubblico dei più giovani, che grazie a questa lettura potranno scoprire una storia appassionante ricca di colpi di scena e di avventure.
Inoltre, il libro è consigliato anche ad un pubblico di adulti, in quanto le vicende di Leda, protagonista del romanzo, rivelano in realtà un percorso all'insegna della ricerca di sé stessi e dell'Uno. Una storia avvincente, in cui gli eroi non sono quelli invincibili e senza macchia, ma coloro che accettano le proprie debolezze e le proprie paure per metterle al servizio di chi amano, e così le fanno diventare la loro forza. All'incontro, sarà presente l'autrice, che illustrerà il magico mondo del fantasy, che negli ultimi anni ha visto il coinvolgimento di un pubblico sempre più ampio, grazie anche alle numerose manifestazioni e raduni dedicate agli amanti del genere.
Commenti