Il progetto prevede l’impegno di 4 persone: due da impiegare presso il Centro Servizi Europa di Via Manzoni; due nella sede del Comune di Nuoro. Le domande possono essere presentate entro le 14 del 15 dicembre
NUORO - E' stato pubblicato il Bando Regione Sardegna, dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale per la selezione di 109 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani 2014/2015 nella Regione Sardegna.
Nei progetti approvati dalla Regione Sardegna è compreso il progetto del Comune di Nuoro, denominato “Linea Amica con il Comune”. Obiettivo generale del progetto “Linea amica con il Comune” è quello di attivare uno sportello informativo integrato per la promozione della cittadinanza europea, la semplificazione amministrativa e il superamento del digital–divide, la valorizzazione del patrimonio culturale e artistico della città di Nuoro.
Il progetto prevede l’impegno di 4 persone: due da impiegare presso il Centro Servizi Europa di Via Manzoni; due nella sede del Comune di Nuoro. Le domande possono essere presentate entro le 14 del 15 dicembre.
Commenti