In uno dei due anticipi del girone G, i verdeazzurri giocano sul campo della Lupa Castelli Romani
NUORO – La tredicesima giornata del girone G del campionato di serie D propone l'anticipo del sabato, alle ore 14.30, tra Lupa Castelli Romani e Nuorese. Dirigerà la sfida il signor Raffaele Agrò di Terni, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Blasi di Jesi ed Umberto Sclavi di Macerata.
Di fatto, si sfidano la miglior laziale (prima della classe) e la miglior sarda (sesta, a pari punti con il Sora). Non sarà della partita il dirigente nuorese Roberto Catte, inibito a svolgere ogni attività fino al 10 dicembre.
I padroni di casa sono ancora imbattuti (con cinque vittorie ed un pareggio in casa e stesso ruolino di marcia in trasferta, con il poker rifilato al Palestrina sette giorni fa), mentre gli isolani, lontano dal “Frogheri”, hanno conquistato otto punti, frutto di due vittorie, due pareggi e due sconfitte. I ragazzi di mister Guglielmo Bacci arrivano dall'1-1 casalingo contro il Fondi.
Le Partite della Tredicesima Giornata:
Lupa Castelli Romani-Nuorese (sabato, ore 14.30)
Selargius-Palestrina
Arzachena-Isola Liri (domenica, 14.30)
Budoni-Ostiamare Lido
Olbia-Cynthia Genzano
San Cesareo-Fondi
Sora-Anziolavinio
Terracina-Astrea
Viterbese Castrense-Aprilia
La Classifica: Lupa Castelli Romani 32; Viterbese Castrense 26; Ostiamare Lido 25; Aprilia e San Cesareo 22; Nuorese e Sora 18; Olbia 17; Arzachena 16; Astrea e Budoni 14; Selargius 13; Fondi e Terracina 11; Cynthia Genzano 9; Isola Liri* e Palestrina* 8; Anziolavinio 6. (* un punto di penalizzazione).
Nella foto: l'allenatore della Nuorese Guglielmo Bacci
Commenti