I verdeazzurri vanno per primi in vantaggio, ma subiscono l´1-1 dell´Astrea nel match disputato al Casal del Marmo e valido per la ventesima giornata del girone G
NUORO – Punto esterno per la Nuorese, che pareggia 1-1 al “Casal del Marmo”, tana dell'Astrea, nel match valido per la ventesima giornata del girone G del campionato di serie D. Alla rete di Frongia al 37', ha risposto Di Benedetto al 58'.
Nuorese subito pericolosa in apertura, ma l'incornata di Manca non è precisa. Al quarto d'ora, Gaeta esalta il riflessi di Deliperi. Il vantaggio ospite arriva al 37': Frongia innesca Gianni, che fa partire un traversone e Cappai arriva puntale all'appuntamento con lo 0-1; Micheli battuto e Nuorese in vantaggio. Il pareggio locale arriva poco prima dell'ora di gioco con Di Benedetto. L'Astrea cerca la vittoria, ma alla fine è fortunata, visto che è la traversa a respingere una conclusione di Pisanu.
ASTREA-NUORESE 1-1:
ASTREA: Micheli, Cruciani, Guglielmi (4'st Fazio), Di Ventura, Briotti, Sannibale, Gaeta, Mollo, Giuntoli, Di Benedetto, Amico (42'st Maurizi). Allenatore Roberto Rambaudi.
NUORESE: Deliperi, Bonu, Tullio, Bossa, Bianchi, Frongia, Gianni (31'st Cossu), Pisanu, Cappai, Manca (19'st Cadau), Baone (27'st Fadda). Allenatore Guglielmo Bacci.
ARBITRO: Fabio Cassella di Bra.
RETI: 37' Cappai, 13'st Di Benedetto.
Commenti