Cambio della guardia tra i banchi del Pd, mentre l´ex Sel esce dalla Maggioranza e passa ad Un´altra Sardegna con Tsipras. Rimandata la discussione sulle società partecipate e sul regolamento per l´assegnazione degli alloggi
NUORO – Novità nel Consiglio Comunale di Nuoro, con un volto nuovo ed un cambio di casacca. La novità è rappresentata da Elias Beccu, che sostituisce il dimissionario Giovanni Deiana nelle fila del Pd, Invece, esce dalla Maggioranza Graziano Pintori (che ritiene vecchio e fallito il sistema all'interno dell'attuale Centrosinistra), che lascia Sel e passa ad Un'altra Sardegna con Tsipras.
E' stata rinviata la discussione sulle società partecipate, con l'argomento che dovrà fare un nuovo passaggio in Commissione. Rimandata anche l'approvazione del regolamento per l'assegnazione degli alloggi in forza al Comune.
E' arrivato invece l'ok al Piano del commercio in aree pubbliche, illustrato in aula dal presidente della Commissione alle Attività Produttive Mario Patteri e dall'assessore competente Francesco Guccini.
Commenti