Dopo il 2-0 dell´andata, i ragazzi di mister Francesco Lai cedono con il minimo scarto sul campo della Renato Curi Angolana ed ora affronteranno la Virtus Villanovafranca
LANUSEI – Al “Leonardo Petruzzi” di Città di Sant'Angelo festeggia il Lanusei. Infatti, dopo la vittoria per 2-0 nel match d'andata, i ragazzi di mister Francesco Lai hanno ceduto con il minimo scarto sul campo della Renato Curi Angolana, strappando il pass per la semifinale della fase nazionale della Coppa Italia, dove affronterà la Virtus Villanovafranca.
Una sfida che ha visto gli ospiti controllare bene gli avversari, ulteriormente penalizzati dall'espulsione di Remigio al 58', per un brutto fallo su Viani. La rete della vittoria è di Vitale, che nel primo minuto di recupero ha battuto Maurizio Floris su punizione.
RENATO CURI ANGOLANA-LANUSEI 1-0:
RENATO CURI ANGOLANA: Angelozzi, Ricci, Remigio, Di Camillo, Mottola, Vitale, Scarponcini (31'st Di Domizio), Favindoli, Pinelli, De Luca, Carpegna (4'st Stornelli). Allenatore Ercole D'Eustacchio.
LANUSEI: Maurizio Floris, Pistis (35'st Caredda), Mura, Bazzoni (22'st Deriu), Mastio, Gutierrez, Cordeddu, Angheleddu, Figos, Placentino (31'st Mattia Floris), Viani. Allenatore Francesco Loi.
ARBITRO: Giuseppe Repace di Perugia.
RETE: 46'st Vitale.
Commenti