Dopo il 4-0 subito sette giorni fa a Francavilla, i ragazzi di mister Loi ospitano la Virtus nel match di ritorno della semifinale della Fase Nazionale riservata alle compagini che disputano i rispettivi campionati di Eccellenza Regionale
LANUSEI -Oggi pomeriggio (mercoledì), alle ore 15, sono in programma i match di ritorno delle semifinali della Fase Nazionale di Coppa Italia riservata alle compagini che disputano i rispettivi campionati di Eccellenza Regionale.
Spettacolo e tensioni attesi al “R.Battaglia” di Busto Garolfo, dove la Bustese ed il Città di Castello si sfideranno per l'accesso in finale, dopo il pirotecnico 3-3 dell'andata. La sfida sarà arbitrata da Giuseppe Collu di Cagliari, coadiuvato dagli assistenti Driss Abou Elkhayr di Conegliano e Luciano Cordella di Treviso.
Decisamente meno pathos per Lanusei-Virtus Francavilla, dopo il poker calato dai pugliesi sette giorni fa, che vale come seria ipoteca per il pass-finale. Dirige l'incontro il signor Niccolò Panozzo di Castelfranco Veneto; coadiuvato dagli assistenti Rocco Carnevale di Frosinone e Paolo Delle Fontane di Ciampino.
Commenti