L´anticipo dell´ultima giornata del campionato Eccellenza Regionale vede i ragazzi di mister Loi, già certi di volare in serie D, ospitare il Tortolì
LANUSEI – L'ultima giornata della regular season del campionato di Eccellenza Regionale propone spesso partite senza più niente in palio. Ma, altre volte, l'appuntamento ha comunque un valore, il valore di una festa. E sarà così domani, sabato 18 aprile, al “Lixus” di Lanusei, dove i padroni di casa ospiteranno il Tortolì nell'unico anticipo di giornata.
I tifosi andranno al campo per festeggiare con i propri beniamini una fantastica stagione che, oltre al quinto posto in campionato, ha portato anche la vittoria della Fase Regionale della Coppa Italia e, soprattutto, la semifinale nella Fase Nazionale che, grazie ad una serie di risultati, ha consegnato ai ragazzi di mister Francesco Loi la promozione in serie D. Il Tortolì arriva al match da undicesimo, con tre punti di ritardo su Castelsardo (che incasserà i tre punti del “bonus Sanluri) e Valledoria (impegnato in casa contro il San Teodoro).
Le Partite dell'Ultima Giornata:
Lanusei-Tortolì (sabato, ore 16)
1963 Ploaghe-Latte Dolce (domenica, 16)
Castiadas-La Palma Monte Urpinu
Fertilia-Taloro Gavoi
Ghilarza-Muravera
Porto Corallo Villaputzu-1945 Alghero
Porto Torres-Calangianus
Valledoria-San Teodoro
Riposa: Castelsardo.
La Classifica: Muravera 73; Castiadas 71; 1963 Ploaghe 70; Latte Dolce 69; Lanusei 62; San Teodoro 58; Taloro Gavoi 52; Porto Corallo Villaputzu 47; Castelsardo e Valledoria 46; Tortolì 43; Ghilarza 39; La Palma Monte Urpinu 36; Fertilia 33; Calangianus 32; 1945 Alghero 27; Porto Torres 15 (ritirato Sanluri).
Commenti