|
Red
10 ottobre 2015
Anticipo Serie D: pareggio a reti bianche per la Nuorese
Al Franco Frogheri, l´anticipo valido per la settima giornata del girone G tra verdeazzurri e Viterbese Castrense si è concluso sullo 0-0

NUORO – Finisce 0-0 il match disputato al “Franco Frogheri” tra Nuorese e Viterbese Castrense, valido come anticipo della settima giornata del girone G del campionato di serie D. Partita decisamente poco emozionante, con poche azioni che restano sul taccuino della cronaca.
Al 7', verdeazzurri vicini al gol con un'incornata di Messina, che si spegne di poco a lato. Poi, serve un miracolo di Frasca per sisinnescare una conclusione di Cuffa. Al 37', occasione per Verachi, ma la mira non è delle migliori. Allo scadere del primo tempo, su un piazzato di Fall, Soumarè anticipa tutti di testa, ma l'esultanza si strozza in gola. Nella ripresa, l'uomo più pericoloso è ancora Soumarè, che al 65', su calcio di punizione, costringe Pini a salvarsi in corner.
NUORESE-VITERBESE CASTRENSE 0-0:
NUORESE: Frasca, Soumare, Danese, Bagaglini (31′st Ranic), Bianchi, Messina, Cadau, Fall, Cappai, Verachi (39′st Pusceddu), Alonzi (14′st Nuovo). Allenatore Marco Mariotti.
VITERBESE CASTRENSE: Pini, Pandolfi, Fè, Giannone, Dierna, Scardala, Nuvoli, Cuffa, Nohman (38′st Romeo), Oggiano (17′st Neglia). Allenatore Federico Nofri.
ARBITRO: Nicolò Marini di Trieste.
Le Partite della Settima Giornata:
Torres-Ostiamare Lido 3-2 (giocata sabato)
Nuorese-Viterbese Castrense 0-0
Castiadas-Budoni (domenica, ore 15)
Grosseto-Cynthia Genzano
Lanusei-Muravera
Rieti-Olbia
San Cesareo-Astrea
Trastevere-Arzachena
Virtus Flaminia-Albalonga
La Classifica: Ostiamare Lido** 15; Albalonga, Arzachena e Nuorese** 13; Grosseto 11; Lanusei e Viterbese Castrense** 10; Cynthia Genzano 9; Rieti*, Torres*, Muravera e Trastevere 7; Olbia*** e Budoni 6; Virtus Flaminia 5; San Cesareo 4; Astrea e Catiadas 1. (* una partita in meno; ** due partite in più; *** una partita in meno ed un punto di penalizzazione).
|