|
Red
14 novembre 2015
Serie D: Lanusei impegnato oltre Tirreno
I ragazzi di mister Francesco Lai giocano sul campo della Viterbese Castrense, nel match valido per la dodicesima giornata del girone G

LANUSEI – Il Lanusei sarà impegnato domani, domenica 15 novembre, alle ore 14.30, per la dodicesima giornata del girone G del campionato di serie D. Avversario dell'undici di mister Francesco Loi sarà l'ostica Viterbese Castrense.
Tra le due compagini c'è un punto di differenza, con i laziali (reduci dal pareggio a reti bianche al Manlio Scopigno di Rieti) sesti a pari punti con l'Ostiamare Lido e gli ogliastrini solitari all'ottavo posto, dopo il 2-1 rifilato al Lixus alla vicecapolista Albalonga. Dirigerà l'incontro il signor Gabriele Cascella di Bari, coadiuvato dagli assistenti Domenico Savino di Torre Annunziata ed Antonio Di Lauro di Frattamaggiore.
Le Partite della Dodicesima Giornata:
Albalonga-Grosseto
Arzachena-Rieti
Astrea-Muravera
Budoni-Nuorese
Castiadas-Torres
Cynthia Genzano-Olbia
Ostiamare Lido-Trastevere
San Cesareo-Virtus Flaminia
Viterbese Castrense-Lanusei
La Classifica: Arzachena 23; Albalonga, Grosseto e Rieti 21; Nuorese 19; Ostiamare Lido e Viterbese Castrense 18; Lanusei 17; Olbia* e Torres 16; Cynthia Genzano e Virtus Flaminia 14; Budoni 13; Trastevere 12; Muravera 11; Astrea 6; Castiadas 5; San Cesareo 4.
|