|
Red
21 novembre 2015
Serie D: Lanusei-Budoni giocano in anticipo
Si disputa in Sardegna l´anticipo della tredicesima giornata del girone G del campionato di serie D. Tra gli ospiti, mancherà Roberto De Rosa, squalificato per una giornata

LANUSEI – La tredicesima giornata del girone G del campionato di serie D inizia oggi (sabato), alle ore 15. E l'unico anticipo della settimana si disputerà in Sardegna: è Lanusei-Budoni.
I padroni di casa sono reduci dal 3-1 subito a Viterbo, che li ha relegati al nono posto (a pari punti con la Torres). Quattro punti più giù c'è l'undici di Bacciu, che dopo la sconfitta casalinga subita per mano della Nuorese, dovrà fare a meno anche di Roberto De Rosa, squalificato per una giornata. Dirigerà l'incontro il signor Paolo Bitonti di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Matteo Saccone di Forlì e Gabriele Calapai di Bologna.
Le Partite della Tredicesima Giornata:
Lanusei-Budoni (sabato, ore 15)
Muravera-Viterbese Castrense (domenica, 14)
Cynthia Genzano-Arzachena (ore 14.30)
Grosseto-San Cesareo
Nuorese-Torres
Olbia-Albalonga
Rieti-Ostiamare Lido
Trastevere-Castiadas
Virtus Flaminia-Astrea
La Classifica: Arzachena 26; Grosseto 24; Nuorese 22; Albalonga, Ostiamare Lido, Rieti e Viterbese Castrense 21; Olbia* 19; Lanusei e Torres 17; Cynthia Genzano e Virtus Flaminia 14; Budoni 13; Trastevere 12; Muravera 11; Astrea 9; San Cesareo 7; Castiadas 6. (* un punto di penalizzazione).
|