Ryanair si prepara per Fiumicino e presto potrebbe traslocare dall’aeroporto romano di Ciampino, trasferendo così anche il collegamento con il Riviera del Corallo di Alghero
ALGHERO - Ryanair si prepara per Fiumicino e presto potrebbe traslocare dall’aeroporto romano di Ciampino, trasferendo così anche il collegamento con il Riviera del Corallo di Alghero, operativo ormai dall’estate scorsa. La compagnia low cost ha, infatti, chiesto la disponibilità di una decina di slot all'aeroporto di Roma Fiumicino.
Da parte della Ryanair ci sarebbe la volontà di ampliare il network dalla Capitale, non abbandonando però Ciampino, nonostante il dissenso dell’amministrazione romana per la rumorosità e la pericolosità dello scalo. Non è da escludere quindi che il processo, abbastanza lungo come ha dichiarato il direttore marketing e vendite per il Sud Europa Alessia Viviani, possa portare allo spostamento di tutte le tratte.
Commenti