Un aula, dunque, a più forte connotazione femminile con gli ingressi delle due esponenti, rispettivamente dell´Udc e della Lista Per Alghero. Il Consiglio ha votato all´unanimità la delibera che prevede il trasferimento per 5 anni degli uffici dell´Ente nei locali comunali di Piazza dei Mercati
ALGHERO - Donatella Marino e Marina Millanta sono ufficialmente i due nuovi consiglieri comunali del Comune di Alghero. L'elezione è avvenuta nella seduta di ieri (lunedì) con il passaggio di Alberto Bamonti e Gavino Tanchis in Giunta.
Un aula, dunque, a più forte connotazione femminile (ora sono sette le donne) con gli ingressi delle due esponenti, rispettivamente dell'Udc e della Lista Per Alghero. Scongiurata la chiusura della sede Inps in città. Il Consiglio ha votato all'unanimità la delibera che prevede il trasferimento per 5 anni degli uffici dell'Ente (oggi in via Vittorio Emanuele) nei locali comunali di Piazza dei Mercati.
All'Inps il compito di riqualificare lo spazio di circa 320 metri quadri e provvedere alle manutenzioni. Rinviata la discussione in aula su una risoluzione presentata da Giampietro Moro che impegna il sindaco a trovare una soluzione per la palestra della scuola primaria Sacro Cuore, persa quando il "Giordo" venne buttato giù per fare spazio alla nuova area commerciale e residenziale.