Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSportCalcio › Coppa Italia: Alghero in casa del Perfugas
S.A. 4 settembre 2025
Coppa Italia: Alghero in casa del Perfugas
Domenica alle 17:00 al“Badu e Linos” di Perfugas è in programma il match di ritorno di Coppa Italia contro il San Giorgio Perfugas


ALGHERO - Dopo il largo successo dell’andata, conclusasi con il risultato di 6-1 per l’Alghero, la squadra giallorossa si prepara ad affrontare la gara di ritorno contro il San Giorgio Perfugas, in programma domenica 7 settembre alle 17:00 presso il Comunale “Badu e Linos”. Il match rappresenta un passo importante per consolidare il cammino della formazione algherese nella competizione. Mister e giocatori sono concentrati nel confermare quanto di buono mostrato nella prima sfida, affrontata con determinazione e qualità di gioco.

A sottolineare lo spirito del gruppo, arrivano anche le parole del capitano Stefano Mereu: «Il ritorno contro il Perfugas non sarà di sicuro una partita semplice, siamo chiamati a ripetere quello che è stato fatto all’andata» - afferma Mereu - «Sarà l’occasione per il mister di dare spazio a qualche giovane o a qualche grande che ha giocato di meno. Speriamo che i tifosi arrivino numerosi anche in trasferta per questa gara di ritorno».

L’Alghero spera nel supporto dei propri tifosi e a tal proposito ricorda che è ancora possibile sottoscrivere gli abbonamenti per le partite casalinghe di campionato della stagione 2025/26. Sono 3 i diversi punti vendita: il Rafel Restaurant & Loungebar in via Lido 20, il Cafè del Principe in via Antonio de Curtis 1 e Muglia Gas in via XX Settembre 157. Con l’abbonamento le tifose e i tifosi hanno la possibilità di abbattere il costo di quasi il 50% rispetto alla singola partita. Ci sarà tempo sino al 14 settembre.
Commenti
3/5/2026
La Fc Alghero perde in casa 1-2 contro il Sorso, nella penultima giornata del campionato di Prima Categoria, e retrocede matematicamente in Seconda Categoria. Una partita che, soprattutto nella prima parte, ha visto una buona prestazione da parte degli algheresi, capaci di creare diverse occasioni ma ancora una volta penalizzati dalle difficoltà in fase realizzativa



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)